rotate-mobile
Cronaca

Vende eroina in piazza, fermati spacciatore e assuntori

“I recenti interventi in piazza Dante  - si legge in una nota - confermano il preoccupante dato che sul mercato della droga si stia nuovamente affermando il consumo di eroina”

Un altro arresto per spaccio di eroina è stato messo a segno dai carabinieri della Compagnia di Trento, nella serata di lunedì 4 ottobre. Nel corso dei sempre più frequenti servizi antidroga in Piazza Dante, i carabinieri hanno arrestato un 39enne nigeriano per spaccio di sostanze stupefacenti.

Due le cessioni di droga alle quali avrebbero assistito nell’arco di pochi minuti i militari che, dopo aver riscontrato attraverso le perquisizioni degli assuntori il passaggio dello stupefacente, hanno raggiunto lo spacciatore che si era allontanato verso la Portela, trovando negli abiti che indossava oltre a eroina, anche diversi contanti, possibile ricavo dell’attività di spaccio dell’uomo.

Soldi e droga sono stati sottoposti a sequestro, mentre i due assuntori sono stati segnalati al Commissariato del Governo. “I recenti interventi in piazza Dante  - si legge in una nota - confermano il preoccupante dato che sul mercato della droga si stia nuovamente affermando il consumo di eroina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende eroina in piazza, fermati spacciatore e assuntori

TrentoToday è in caricamento