rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Roma

Servizio Civile al Comune di Trento per otto giovani

Progetti con la Biblioteca, lo Sportello informativo, e per la promozione della cittadinanza attiva. otto i posti disponibili per un anno di Servizio Civile con il Comune di Trento. Domande da consegnare entro venerdì 11 ottobre

Due posti sono previsti all'interno di un progetto con la Biblioteca comunale per la lettura ad alta voce nei centri anziani, in RSA e a persone ipovedenti. Altri due riguardano un progetto con lo Sportello Informa per la comunicazione, la creazione di materiale informativo di due aree specifiche: benessere di bambini 0-3 anni e promozione dello sport. Quattro posti, per "Quattro giovani cittadini attivi", così recita il titolo del progetto, sono destinati alla comunicazione ed alla sensibilizzazione sui temi della cittadinanza attiva, con particolare riferimento al mondo giovanile. 

I tre progetti, relativi ad 8 posti, per il Servizio Civile con il Comune di Trento sono consultabili nei dettagli sul sito www.trentogiovani.it. E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile, da scegliere tra quelli inseriti nel bando, pena l'esclusione. La domanda di partecipazione deve essere presentata direttamente all’ente che ha proposto il progetto - a mano, con raccomandata R/R o con P.E.C. Posta Elettronica Certificata e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 11 ottobre. La selezione dei candidati avverrà nella settimana compresa tra il 14 e il 18 ottobre e le attività di servizio civile potranno iniziare già nel mese di novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile al Comune di Trento per otto giovani

TrentoToday è in caricamento