rotate-mobile
Droga / Centro storico / Piazza Dante

Trento, sequestrati 10 grammi di cocaina e 2.500 euro

Nella serata di ieri sono state identificate oltre 70 persone

Continuano i controlli disposti dal questore vicario nella città di Trento e in particolare nel centro storico e in piazza Dante: nella serata di ieri, giovedì 28 aprile, sono state identificate oltre 70 persone, sequestrati droga e soldi ed espulsi due cittadini extracomunitari.

In particolare, nel corso della serata il personale della polizia di stato e della polizia locale hanno sequestrato10 grammi di cocaina e circa 2.500 euro, quale probabile provento dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Uno straniero, infine, non in possesso del permesso di soggiorno è stato accompagnato presso il centro di permanenza di Gradisca, ai fini dell’espulsione dal territorio nazionale.

“Il controllo del territorio e le conseguenti attività di prevenzione - commenta il questore vicario Luigi di Ruscio - rappresentano il punto di partenza per tutte le azioni di contrasto delle attività criminali. Le azioni di contrasto contro lo spaccio di stupefacenti, nei luoghi in cui maggiormente si avverte la preoccupazione della cittadinanza, sono strategiche”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, sequestrati 10 grammi di cocaina e 2.500 euro

TrentoToday è in caricamento