Lunedì, 15 Luglio 2024
Info utili

Sciopero del trasporto pubblico locale: tutti i dettagli

Il sindacato Usb Lavoro Privato del Trentino Alto Adige ha aderito territorialmente allo sciopero nazionale del settore Trasporto Pubblico locale

Venerdì 11 novembre il sindacato Usb Lavoro Privato del Trentino Alto Adige ha aderito territorialmente allo sciopero nazionale del settore Trasporto Pubblico locale. Dalle ore 11 alle 15 il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino trasporti S. p.A. si asterranno dal servizio.

Le corse iniziate prima delle 11 e non ancora ultimate, verranno effettuate con le seguenti modalità: servizio urbano: prosecuzione fino al capolinea, servizio extraurbano (per tutte le corse dirette che non prevedono il cambio autobus) e ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano) si prosegue fino al completamento della corsa.

Il servizio riprenderà con le corse in partenza successivamente alle ore 15. "L'ultimo sciopero, di pari durata indetto dall'Organizzazione sindacale USB ha avuto una percentuale di adesione pari al 3,8% del personale di Trentino Trasporti S.p.a" si legge in una nota dell'azienda.

Sciopero venerdì 11 novembre - trasporti garantiti-2

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero del trasporto pubblico locale: tutti i dettagli
TrentoToday è in caricamento