rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via San Giovanni Bosco

All'ex Casa di Riposo di via S. Giovanni Bosco gli uffici tecnici del Comune

L'edificio, nato come Casa di Riposo del centro storico e ora sede del Centro di Salute Mentale, ospiterà gli uffici tecnici del Comune di Trento. Il progetto preliminare è consultabile da oggi ed eventuali osservazioni vanno presentate entro il 22 novembre. Il 23 ottobre a palazzo Geremia si terrà una presentazione pubblica

Gli uffici tecnici del Comune di Trento si trasferiranno nell'edificio di via San Giovanni Bosco, nato come Casa di Risposo della città e sede del Centro di Salute Mentale dal marzo scorso (i lavori di ristrutturazione costarono 800mila euro). Il progetto preliminare della riqualificazione della struttura è consultabile da oggi, martedì 15 ottobre, presso gli uffici del Servizio Edilizia Pubblica in via Brennero. 

Il progetto sarà anche presentato in un incontro pubblico il 23 ottobre alle ore 17.30 in sala Falconetto a Palazzo Geremia. Eventuali suggerimenti e osservazioni al progetto dovranno essere presentati dai soggetti interessati, per iscritto, entro il 22 novembre.
La comunicazione completa sull'avvio del procedimento è disponibile sul sito internet dell'amministrazione comunale e all'albo pretorio.
Il servizio edilizia pubblica è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 16, il venerdì dalle 8.30 alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'ex Casa di Riposo di via S. Giovanni Bosco gli uffici tecnici del Comune

TrentoToday è in caricamento