rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Torre Verde

Sacchetti della differenziata anche nelle Circoscrizioni

Il Comune cede alle richieste dei cittadini e, in accordo con Dolomiti Energia, ha deciso di rendere ancora disponibili i sacchetti nelle Circoscrizioni, ma solamente per una settimana. Dal 27 al 31 gennaio sarà possibile ritirare la dotazione annuale con il tagliando di Dolomiti Energia

Il Comune fa un passo rispetto alla decisione di togliere alle circoscrizioni la distribuzione dei sacchetti della differenziata. Un dietrofront "temporaneo" che durerà solamente una settimana, da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio, durante la quale sarà possibile ritirare i sacchetti ancora presso gli uffici circoscrizionali. Ci sono quindi sei giorni di tempo per ritirare la "scorta" annuale di sachetti, presentando il buono spedito a casa da Dolomiti Energia a dicembre. La decisione è stata presa, spiega il Comunne in una nota, "per risponde alle esigenze emerse da parte dei cittadini e delle stesse circoscrizioni per rendere più agevole la distribuzione".
Fino a fine gennaio i sacchetti si possono ritirare anche presso l'Ecosportello di via Torre Verde, oltre che al CRM in tangenziale e presso la sede di Dolomiti Energia, che resteranno comunque gli unici punti di distribuzione dopo il 3 febbraio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacchetti della differenziata anche nelle Circoscrizioni

TrentoToday è in caricamento