rotate-mobile
In città

Polizia trova merce rubata: denunciati due coniugi. Si cercano i proprietari

Il sequestro è nato dopo alcuni sospetti in merito a "movimenti anomali" intorno all'immobile

Insospettiti da un anomalo andirivieni di pregiudicati e soggetti gravitanti nel sottobosco dei consumatori di stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Locale di Trento, nel pomeriggio di lunedì 13 marzo, ha effettuato una perquisizione in un’abitazione che si trova nel centro cittadino.

All'interno dell'edificio i poliziotti hanno eseguito una perquisizione che ha permesso loro di rinvenire, nella cantina di pertinenza dell’appartamento, numerosa merce che potrebbe essere stata rubata e la cui presenza non è stata giusticata dai coniugi fruitori dell’immobile.

Gli oggetti trovati dalla polizia

Complessivamente, sono stati trovati due pc portatili, quattro smartphone, una bicicletta da corsa, una bicicletta elettrica, una bicicletta pieghevole, una mini-moto modello cross, un telaio di una bicicletta elettrica, due mono-pattini, una TV, un’autoradio, e vari pneumatici montati su cerchi in lega.

Di alcuni degli oggetti sequestrati, gli agenti sono stati in grado di accertarne, nelle immediatezze, la provenienza furtiva e sono ora in corso contatti con i proprietari per la restituzione degli stessi. Si potrà contattare la Squadra Mobile della Questura per ulteriori informazioni in merito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia trova merce rubata: denunciati due coniugi. Si cercano i proprietari

TrentoToday è in caricamento