rotate-mobile
Trento

Ubriaco fuori casa della ex: diversi carabinieri e poliziotti intervenuti per fermarlo

Alla vista dei carabinieri, il 31enne avrebbe mostrato un atteggiamento di ira e si sarebbe poi scagliato contro di loro, innescando una violenta colluttazione

Ci sono voluti diversi poliziotti e carabinieri per fermare l'uomo che durante una notte di inizio febbraio, a Trento, ha cercato di intrufolarsi nella casa della donna dalla quale si sta separando contro la volontà di lei.

Secondo quando appreso, pare che l'uomo fosse ubriaco e che si fosse presentato fuori dalla porta di casa dove vive la donna, utilizzando toni che avrebbero destato preoccupazione in lei. Una chiamata nella notte al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 alle 1.30 circa della notte ha messo in azione la macchina dei soccorsi. 

I militari arrivati sul posto hanno individuato l’uomo, che è parso in evidente stato di alterazione, che nel frattempo si era spostato sul retro dell’alloggio e stava tentando di forzare una finestra per accedere all’immobile, contro la volontà della donna. 

Alla vista dei carabinieri, il 31enne, un pregiudicato per reati di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, avrebbe mostrato un atteggiamento di ira e si sarebbe poi scagliato contro di loro, innescando una violenta colluttazione, sedata successivamente anche grazie all’intervento di altre pattuglie di carabinieri e polizia di Stato. L'arrestato è stato ristretto al proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fuori casa della ex: diversi carabinieri e poliziotti intervenuti per fermarlo

TrentoToday è in caricamento