menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune regala le piante di via Belenzani

Il Comune procederà a rimuovere le aiuole d via Belenzani della manifestazione "Fiori, vie palazzi". Lepiante non finiranno però al CRM: saranno date in regalo ai cittadini che ne faranno richiesta. Per averle bisogna recarsi all'URP da lunedì 21 e ritirare il buono, uno per persona, che dà diritto a quattro piante

Arrivato l'autunno è tempo anche di "smontare" le aiuole fiorite di via Belenzani che hanno fatto bella mostra di sè per tutta l'estate. Le piante però non finiranno al CRM: il Comune le regala ai cittadini. Per averle bisogna presentarsi all'URP di via Roma a partire da lunedì 21 ottobre alle 9.00. Lì sarà possibile ritirare un buono, fino ad esaurimento, con cui poi si avrà diritto ad avere quattro piante presentandosi presso le aiuole venerdì 25 ottobre (in caso di maltempo sabato 26) dalle 8.00 alle 12.00. 

Le piante erano già state regalate al Comune dall'AssProFlor, l'associazione nazionale dei vivaisti e dei fiorai, come premio al concorso Comuni Fioriti tenutosi a Savigliano in provincia di Cuneo, vinto l'anno scorso dal capoluogo trentino. Nell'edizione di quest'anno invece Trento ha ottenuto il premio per i ponti più fioriti, mantenendo il punteggio nella categoria più alta, quattro fiori in una scala da uno a quattro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Palazzo del Diavolo a Trento: ecco la leggenda

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento