rotate-mobile
Trento / Centro storico

Vende hashish a tre minorenni: arrestato un 24enne

Un altro arresto per spaccio in centro da parte dei carabinieri

Un altro arresto per spaccio dei carabinieri di Trento, in centro storico. Questa volta si tratta di un 24enne guineense che è stato colto in flagrante mentre vendeva hashish a tre minorenni. È accaduto nel pomeriggio di lunedì 11 aprile.

Hashish nella siepe e prelevato “a richiesta”: due uomini nei guai

Il fatto

Nel pomeriggio di lunedì, i carabinieri, durante un’attività di contrasto alla criminalità, hanno notato il 24enne e hanno deciso di monitorare i suoi movimenti. In quel momento il giovane era seduto su una panchina del parco della Predara ed è stato avvicinato da un gruppo di ragazze giovanissime. Durante il breve incontro, tra il giovane e le ragazzine c’è stato uno scambio. Ritenendo di aver assistito a una cessione di sostanza stupefacente, i militari hanno deciso quindi di intervenire controllando quelle che potevano essere delle acquirenti e bloccando contestualmente il presunto pusher.

Spaccio a Trento: arresti e denunce

Il sospetto è stato confermato. Le tre ragazze minorenni, che hanno tra i 15 e i 17 anni, hanno subito consegnato l’hashish appena acquistato, mentre addosso allo spacciatore, successivamente sottoposto a perquisizione, sono state rinvenute ulteriori dosi (circa 4 grammi) della stessa sostanza, nascosta negli slip e sono stati recuperati circa 400 euro, collegati all’attività di spaccio dell’uomo.

Le ragazze sono state affidate ai rispettivi genitori e segnalate al Commissariato del Governo quali assuntrici di sostanze stupefacenti, l’uomo, invece, è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti al giudice per la convalida. Poco più di due settimane prima, altri due spacciatori erano stati arrestati nello stesso parco.                            

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende hashish a tre minorenni: arrestato un 24enne

TrentoToday è in caricamento