rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Droga

Trovati 70mila euro di droga nella casa di un operaio

L’uomo è stato arrestato lo scorso 24 aprile: aveva 4 etti di cocaina e 1 di hashish

Nuovo colpo al traffico di stupefacenti messo a segno in quel di Trento dalla Squadra mobile. Tutto si è svolto lo scorso 24 aprile, con l’arresto di un 41enne originario della provincia di Bari, ma che lavorava come operaio edile in Trentino.

Sulle spalle una serie di precedenti per reati contro la persona, mentre questa volta l’uomo è finito nei guai per droga: è stato trovato con 4 etti di cocaina, 1 etto di hashish e materiale per confezionare le dosi.

Grazie anche alla collaborazione con l’unità cinofila della polizia locale della città, è stato possibile trovare questi importanti quantitativi di droga nell’abitazione dell’uomo, nell’area a nord di Trento. La perquisizione è avvenuta dopo una serie di segnalazioni di cittadini che avevano notato un via vai sospetto nella casa in cui viveva il 41enne.

L’uomo, nel frattempo, è stato portato nel carcere di Spini di Gardolo, in attesa della convalida dell’arresto. Secondo la polizia, infine, immessa nel mercato, quella droga gli avrebbe fruttato circa 70mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati 70mila euro di droga nella casa di un operaio

TrentoToday è in caricamento