rotate-mobile
Il report

Frontale, tamponamento, investimento pedone e incendio: il lungo fine settimana dei pompieri

Sono sempre molte le chiamate con la richiesta di intervento in Trentino: Cos'è successo questo fine settimana

Fine settimana intenso, quello appena trascorso, per i vigili del fuoco trentini che sono stati chiamati a intervenire in più situazioni. A raccontare i vari interventi è la Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino.

Incidente a Nave San Rocco

Auto contro guard rail sulla Sp235, a Nave San Rocco, 19 febbraio (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo di Nave S. Rocco))

Un tamponamento sulla Sp 235, a seguito del quale un’auto è finita contro il guard rail, ha richiesto nella serata di domenica 19 febbraio l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Nave San Rocco supportati da quelli di Zambana.

Incendio a Bosentino

Incendio a Bosentino, 18 febbraio (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Bosentino)

Un furioso rogo è divampato sabato sera nel sottotetto di un’abitazione. La mobilitazione dei vigili del fuoco è stata imponente: ben 80, appartenenti ai corpi di Bosentino, Centa San Nicoló, Levico Terme, Pergine Valsugana, Vattaro, Vigolo Vattaro e del corpo permanente di Trento. Operazioni concluse dopo ben 22 ore di lavoro.

Pedone investito a Mezzano

Pedone investito a Mezzano, sabato 18 febbraio (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo di Mezzano)

Nel pomeriggio di sabato, i vigili del fuoco volontari di Mezzano sono intervenuti per un investimento pedone. I pompieri hanno prestato le loro energie per le operazioni di supporto ai sanitari del 118 e nella gestione della viabilità.  

Incidente stradale ad Arco

Schianto ad Arco, 17 febbraio (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo di Arco)

È stato un venerdì sera di grande lavoro, quello del 17 febbraio, per i vigili del fuoco volontari di Arco, intervenuti prima per un incidente stradale (due i veicoli coinvolti, utilizzate le pinze idrauliche per estrarre una persona) sulla SS 45 all’altezza della frazione di Massone, quindi a seguito di un’uscita di strada autonoma avvenuta poco lontano. Per il primo intervento giunto in supporto il corpo di Dro.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale, tamponamento, investimento pedone e incendio: il lungo fine settimana dei pompieri

TrentoToday è in caricamento