rotate-mobile
Cronaca

Aggressione a una coppia, colpevoli incastrati dalle videocamere: coinvolti due trentini

Al momento non sono note le motivazioni dell'aggressione. Vittime e aggressori non si conoscevano

Sono stati incastrati dalle telecamere di sorveglianza i due trentini che, insieme a una ragazza castellana, hanno aggredito una coppia in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto, il 12 dicembre. Come riporta TrevisoToday, i tre colpevoli sono staati denunciati dai carabinieri di Castelfranco Veneto per lesioni personali in concorso. I tre giovani non sono ancora maggiorenni.

Al termine delle indagini dei militari dell'Arma, i tre giovani sono risultati responsabili dell'aggressione avvenuta a dicembre scorso, nel pomeriggio, nelle vicinanze dell'hotel Roma. Vittime dell'aggressione: un ragazzo di 19 anni e una 18enne, entrambi residenti nella zona di Castelfranco. I due giovani, picchiati selvaggiamente dal terzetto, erano stati ricoverati all'ospedale San Giacomo con varie contusioni e una prognosi di 7 e 3 giorni.

Restano ignote, per il momento, le motivazioni che hanno portato all'aggressione, certamente per futili motivi, anche considerato che vittime e indagati non si conoscevano. I carabinieri hanno identificato i tre minorenni grazie all'analisi del sistema di videosorveglianza comunale che aveva ripreso l'aggressione e alle testimonianze dei due giovani aggrediti e dei testimoni che avevano assistito alla scena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a una coppia, colpevoli incastrati dalle videocamere: coinvolti due trentini

TrentoToday è in caricamento