rotate-mobile
Info utili

Linea Trento - Bassano, domenica il servizio verrà interrotto e auto-sostituito: gli orari

Quella di domenica è una manutenzione programmata. Entro il mese di gennaio sarà però verificato sul piano tecnico l'esito degli interventi sulla linea effettuati a novembre dello scorso anno

Il serivizio della linea ferroviaria Trento - Bassano del Grappa verrà interrotto per una parte della giornata, domenica 15 gennaio. L'interruzione è prevista dalle ore 8.30 alle ore 14.30, per motivi di manutenzione, sulla linea .

Oltre ai treni che nell'orario indicato sono già auto sostituiti, saranno cancellati e auto-sostituiti anche i treni 16112 Bassano - Trento (9.25-11.29) e 16119 Trento - Bassano (13.05-15.16).  

Quella di domenica è una manutenzione programmata. Entro il mese di gennaio sarà però verificato sul piano tecnico l'esito degli interventi sulla linea effettuati a novembre dello scorso anno. "L'obiettivo sulla linea Trento - Bassano del Grappa è quello di ritornare alla piena operatività del trasporto su rotaia nel più breve tempo possibile per ridurre i disagi agli utenti" conclude la nota della Pat. 

Orari Valsugana, servizio sostitutivo 15 gennaio 2023

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea Trento - Bassano, domenica il servizio verrà interrotto e auto-sostituito: gli orari

TrentoToday è in caricamento