rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trenitalia, sciopero a partire dalle 21 di questa sera

Le Ferrovie dello Stato hanno annunciato uno sciopero del personale "Trenitalia", a partire dalle ore 21 di oggi, giovedì 29 novembre 2012, fino alle ore 21 di venerdì 30 novembre 2012

l Servizio Trasporti Pubblici della Provincia autonoma di Trento comunica che le Ferrovie dello Stato hanno annunciato uno sciopero del personale "Trenitalia", indetto dal sindacato autonomo Cub, a partire dalle ore 21 di oggi, giovedì 29 novembre 2012, fino alle ore 21 di venerdì 30 novembre 2012. Saranno quindi possibili, contenuti, disagi per i treni in servizio lungo le Ferrovie del Brennero e della Valsugana.
 

Si ricorda peraltro che per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero, ossia dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21 Sono garantiti, inoltre, alcuni treni a lunga percorrenza, nei giorni feriali e nei festivi. I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale. Poiché in corso di sciopero potrebbero anche verificarsi variazioni non preventivabili (es.: modifica di itinerario per i treni a lunga percorrenza), i clienti sono invitati a prestare la massima attenzione ai comunicati diffusi nelle stazioni e dagli organi d'informazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia, sciopero a partire dalle 21 di questa sera

TrentoToday è in caricamento