menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treni cancellati per lavori sulla linea da Trento a Bassano

Si tratta dei treni Trento - Borgo Valsugana Est e Borgo Valsugana Est - Trento. I convogli saranno sostituiti con pullman fra Trento e Pergine che non fermeranno a Santa Chiara, San Bartolameo, Villazzano e Povo Mesiano

Due treni della linea ferroviaria Trento-Bassano saranno cancellati sabato 3 dicembre per consentire lavori per la messa in sicurezza di una parete rocciosa fra Trento e Pergine.

Si tratta dei treni R 20525 Trento (13.35)- Borgo Valsugana Est (14.41) e R 20526 Borgo Valsugana Est (14.53) - Trento (15.58). I convogli saranno sostituiti con pullman fra Trento e Pergine che non fermeranno nelle stazioni intermedie di Santa Chiara, San Bartolameo, Villazzano e Povo Mesiano.
 
I lavori - programmati nella fascia oraria 8.40-16.40 - sono previsti anche domenica 4 e domenica 18 dicembre. Lo rende noto Ferrovie dello Stato.
 
Gli autobus sostitutivi non fermeranno nelle stazioni intermedie di Santa Chiara, San Bartolameo, Villazzano e Povo-Mesiano, sulla collina di Trento. I viaggiatori - viene chiarito dalle Fs - dovranno utilizzare i mezzi urbani di linea per raggiungere la stazione servita più vicina. Nessuna indicazione viene fornita dalle Ferrovie dello Stato per domenica 4 e domenica 18 dicembre

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento