Cade nel torrente con il trattore

E' stato recuperato grazie all'intervento di un'autogru della vicina segheria l'uomo che questo pomeriggio si è ribaltato con il trattore finendo nel torrente Ceggio, vicino a Torcegno. Trasportato in elicottero al S. Chiara gli sono stati riscontrati gravi traumi al torace

Stava facendo manovra alla guida di un mezzo agricolo snodato, un piccolo trattore con cassone incorporato, vicino ad una baita dove teneva la scorta di legna. Una manovra forse azzardata, è finito nel torrente Ceggio, ribaltandosi e rimanendo schiacciato sotto al mezzo. L'uomo, 59 anni di Torcegno, è stato liberato grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco Volontari di Borgo Valsugana e di Torcegno ed anche grazie all'impiego del camion con braccio meccanico della vicina segheria. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire l'accaduto, oltre agli uomini del 118 che hanno operato i primi soccorsi all'uomo, poi trasportato in elicottero al S. Chiara di Trento dove è stato ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. Non è in pericolo di vita, ha riportato diversi traumi tra cui uno importante al torace. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cashback di Stato, i rimborsi entro marzo e il "bug" dell'App Io

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Impianti sciistici ancora nelle incertezze, Ghezzi: «Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in zona arancione. E chi viene in Trentino?»

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

  • Individuato il corpo di Etienne Bernard, travolto da una valanga sul Sass Pordoi

Torna su
TrentoToday è in caricamento