rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riva del Garda

Trasporti, domenica sospesi diversi servizi: i dettagli

L'avviso pubblicato dall'azienda

Ancora sospensioni e disagi per quanto riguarda il servizi di trasporto, a confermarlo una nota pubblicata dall'azienda Trentino trasporti in merito alle corse extraurbane. "Il personale di Trentino trasporti S.p.A., impiegato nell’erogazione del servizio di trasporto, potrà risultare assente, in quanto non in possesso del “green pass” come previsto dal D.L. 21/09/2021 nr. 127, si informa la gentile clientela che il servizio extraurbano e urbano Alto Garda delle modifiche" si legge nella nota.

Domenica 24 ottobre tutte le corse del servizio extraurbano e del servizio urbano Alto Garda sono soppresse. Nei giorni feriali a partire da venerdì 15 ottobre il Servizio extraurbano e urbano Alto Garda subirà sospensioni. 

A partire dalle 15 di giovedì 14 ottobre 2021 sul sito web di Trentino Trasporti e direttamente alla pagina dove saranno pubblicati gli elenchi di corse autobus, treni e funivia sicuramente soppresse il giorno successivo. La pagina sarà costantemente aggiornata ogni giorno alle 15 per il giorno seguente.

Si consiglia inoltre di verificare sempre la regolarità del servizio utilizzando la APP “Muoversi in Trentino”. La corsa autobus non effettuata verrà visualizzata con la dicitura “Dati in tempo reale non disponibili”.

Le corse sostitutive della Funivia Trento Sardagna non saranno garantite." Pur non potendo escludere ulteriori disagi dovuti alla situazione contingente, la società si scusa in anticipo con la propria clientela e la invita a consultare preventivamente giorno per giorno i canali informativi aziendali" conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, domenica sospesi diversi servizi: i dettagli

TrentoToday è in caricamento