rotate-mobile
Il dramma / Pergine Valsugana

Pergine, tragedia della solitudine: madre e figlia trovate morte in casa

L’allarme lanciato dai vicini di casa per il cattivo odore proveniente dal loro appartamento. Poi la tragica scoperta

Una storia di una tristezza infinita, un dramma della solitudine sconvolgente: è così che si presenta quanto accaduto nelle ultime ore a Pergine. In un’abitazione di via Petrarca sono state trovate senza vita due donne, Filomena Antonacci (82 anni) e Franca Bernabè (55 anni), rispettivamente madre e figlia.

Morte per cause naturali, questo è ciò che emerge dai primi esami fatti sulle due salme: un malore si sarebbe rivelato fatale per la figlia, mentre la madre sarebbe morta di stenti poco dopo. Il tutto sarebbe successo circa tre settimane fa, me le forze dell’ordine hanno trovato i due cadaveri in avanzato stato di decomposizione solo nella giornata di ieri, venerdì 31 marzo.

L’allarme, infatti, è stato dato dai vicini di casa, per un forte e sgradevole odore proveniente dall’appartamento delle due donne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale che hanno constatato il decesso delle due donne. Una vicenda che ha lasciato evidentemente sgomenta la comunità di Pergine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pergine, tragedia della solitudine: madre e figlia trovate morte in casa

TrentoToday è in caricamento