rotate-mobile
Cronaca

Viabilità, traffico rallentato per incidenti e cantieri

Cantieri e traffico di giovedì mattina

Il traffico della mattina di giovedì 28 ottobre è in rapido aumento. È stato segnalato traffico rallentato sulla Ss47 della Valsugana dalla Galleria dei Crozi a Trento Nord - Uscita 9 della Tangenziale di Trento per un incidente. Sempre sulla stessa strada è stata segnalata un'auto in panne da Trento Es - uscita 10 della tangenziale in direzione Padova.  

I principali cantieri della giornata

Sulla SS249 è stato istituito un senso unico alternato per lavori all'altezza di Torbole possibili disagi. Il termine dei lavori è fissato per il 29 ottobre.

Dalle 7 alle 19 sono previsti lavori di potatura a Peio, quindi sulla sp87 di Peio è stato istituito un senso unico alternato con divieto sorpasso e limite di 40 km/h.

Dalle 7 alle 17 saranno chiuse la Sp79 del Brocon a Cinte Tesino, in entrambe le direzioni, e la sp79 Canal San Bovo all'altezza di Passo Brocon. Quest'ultima chiusura è estesa a 24 ore per i mezzi superiori a 35 tonnellate.

Dalle 7 alle 18 è istituito il senso unico alternato SS47 della Valsugana lungo il tratto stradale della retta di Ospedaletto .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, traffico rallentato per incidenti e cantieri

TrentoToday è in caricamento