rotate-mobile
Info viabilità

Traffico e cantieri: la situazione strade di oggi

Rallentamenti per traffico intenso si registrano in questo primo lunedì del 2023

Rallentamenti per traffico intenso sull’A22 del Brennero in questo primo lunedì del 2023. Il traffico risulta rallentato già dalle 9 del 2 gennaio per traffico intenso tra Verona Nord e Rovereto Nord carreggiata nord, direzione Brennero.

Traffico A22 del 2 gennaio-2

A darne conferma è ViaggiareinTrentino, il servizio provinciale che si occupa della raccolta e della successiva diffusione delle informazioni su turbative alla circolazione stradale sul territorio della Provincia.

Sulla strada statale 45 bis Gardesana occidentale è presente un restringimento di carreggiata all’imbocco nord della galleria Casa Granda, nel comune di Riva del Garda, per lavori che interesseranno la zona fino al 31 marzo 2023.

Sulla provinciale 60 di Ivano e Ospedaletto la strada rimane chiusa al traffico nella zona di Agnedo, frazione del comune di Castel Ivano, in entrambe le direzioni, a causa di alcuni danni a un sovrappasso comunale. 

Divieto di transito per lavori, in entrambe le direzioni, sulla provinciale 85 del Monte Bondone, nel comune di Trento, fino alla mezzanotte del 30 aprile. 

Sulla provinciale 64 di Fai è stato istituito un divieto di transito, in zona Fai della Paganella, in entrambe le direzioni con deviazione sulla strada statale 421 per mezzi pesanti e autobus, su viabilità comunale per tutti gli altri. 

Ultime notizie 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico e cantieri: la situazione strade di oggi

TrentoToday è in caricamento