rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Berlino

Traffico per il Ponte dell'Immacolata: ecco come rimanere aggiornati in tempo reale

Notizie sul traffico in tempo reale su internet, via radio o grazie al numero verde predisposto dal Servizio Gstione Strade

Traffico intenso oggi, venerdì 8 dicembre, festività dell'Immacolata, sull'autostrada A22: si segnalano code a tratti e traffico rallentato in corsia nord, quindi verso il Trentino, tra Mantova nord e Trento sud, e tra Trento nord ed Egna/Ora. Per quanto riguarda la viabilità locale si segnala traffico intenso sulla statale 240 tra Rovereto ed il lago di Garda. Nel calendario di Autobrennero oggi è giornata da "bollino nero", ma la situazione si farà più critica domenica 10, al momento del ritorno a casa dei tanti turisti che visiteranno il Trentino nei weekend. 

Il sito istituzionale www.viaggiareintrentino.it sono disponibili tuttele informazioni su meteo e traffico. La pagina è attiva anche su facebook e twitter  con aggiornamenti in tempoo reale. Inoltre i bollettini del traffico vengono diffusi in diverse fasce orarie anche dalle radio Rtt, Radio Digi-One, Radio Nbc, Radio Anaunia, Radio Trentino in Blu, Radio Cortina, Radio Dolomiti, Radio Gamma e le webradio Radio Garda e Streetradio. E' attivo inoltre il numero verde 800/994411 e, per quanto riguarda la A22 in tutto il tratto da Modena al Confine di Stato, il sito www.autobrennero.it. Si ricorda inoltre l'obbligo, vigente sull'autostrada e su tutte le strade statali e provinciali del Trentino, di viaggiare con pneumatici invernali montati o catene a bordo, fino al 15 aprile 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico per il Ponte dell'Immacolata: ecco come rimanere aggiornati in tempo reale

TrentoToday è in caricamento