rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via della Prepositura

Arrestato lo "stalker" del supermercato Tovazzi

Il 23 agosto aveva dato in escandescenze all'interno del supermercato di via Prepositura, ieri è stato fermato e, al rifiuto di fornire i documenti, portato in Questura dove avrebbe aggredito gli agenti

E' stato arrestato per resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale il trentenne che il 23 agosto scorso all'interno del Supermercato Tovazzi di via Prepositura aveva dato in escandescenze con una "scenata" (a quanto pare non era la prima volta) davanti a gestori e polizia, scenata immortalata in alcuni video circolati in rete. Due giorni dopo il fatto il consigliere comunale del Patt Alberto Pattini presentò un'interrogazione al sindaco per chiedere l'intervento del Questore.

L'episodio fece particolarmente discutere poichè nei video, circolati rapidamente sui social grazie anche alla difusione da  parte dell'esponente dell'ultradestra Emilio Giuliana, si vedono gli agenti inermi di fronte all'uomo infuriato. Questa volta, però, è scattato  l'arresto: gli agenti lo hanno fermato nella zona di Santa Maria Maggiore chiedendo i documenti.

A chiedere i documenti è stata un'agente donna. Secondo quanto riferisce un comunicato della Questura il trentenne, di origine tunisina, "si è rivolto all’Agente manifestando, in modo chiaro e offensivo, che non si sarebbe fatto identificare da una donna". E' stato quindi portato in Questura dove avrebbe aggredito gli agenti, provocando ad uno di loro una lesione al braccio, con prognosi di 8 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato lo "stalker" del supermercato Tovazzi

TrentoToday è in caricamento