rotate-mobile
Cronaca Mori

Vince un'auto alla lotteria e la dona ad una Onlus solidale

Il consigliere del Pd a Mori Massimo Tonetta ha sopreso tutti e ha deciso di intestare il primo premio della lotteria del Mori Santo Stefano ad una Onlus torinese. "Ho già un'auto, così ho pensato di donarla a qualcuno a cui farà più comodo"

Ha vinto il primo premio, una Fiat Panda Bianca nuova di zecca e ha deciso di donarla ad una onlus solidale: un gruppo missionario che lavora in provincia di Torino a sostegno di persone e famiglie in difficoltà.

La decisione di Massimo Tonetta, capogruppo del Pd in consiglio comunale a Mori, ha sopreso tutti: "ho già un'automobile così ho pensato di donarla a qualcuno a cui farà più comodo".

La macchina corrispondeva al tagliando numero 40630, quello finito nelle mani di Tonetta, da sempre attivo a Mori, tra volontariato, sport (il Mori Santo Stefano è un affare di famiglia) e oratorio.

Nei giorni scorsi Massimo ha visitato la concessionaria di Mori che, fra qualche settimana, gli consegnerà la nuova automobile. La panda verrò direttamente intestata alla Onlus e prenderà la via di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince un'auto alla lotteria e la dona ad una Onlus solidale

TrentoToday è in caricamento