rotate-mobile
Cronaca Tione di Trento

Tione, ambulatori e uffici chiusi per la festa del patrono

Resteranno chiusi anche gli uffici e gli ambulatori della Casa della salute di Pinzolo e di Borgo Chiese

Lunedì 5 settembre, in occasione della festa di San Vittore, patrono di Tione, saranno chiusi gli ambulatori e gli uffici amministrativi del distretto sud-ambito Giudicarie dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari e dell’ospedale di Tione.

Resteranno chiusi al pubblico: poliambulatori, radiologia, medicina fisica e riabilitazione, punti prelievo e laboratorio analisi, cure primarie, consultorio familiare, neuropsichiatria infantile, alcologia, psicologia e psichiatria, igiene e sanità pubblica, igiene e sanità pubblica veterinaria, ambulatori infermieristici, segreterie di reparto e servizio amministrazione. Resteranno chiusi anche gli uffici e gli ambulatori della Casa della salute di Pinzolo e di Borgo Chiese.

Anche i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta di tutto il territorio non presteranno servizio e sarà attivato il servizio di continuità assistenziale nelle sedi di Pinzolo, Comano Terme e Borgo Chiese (telefono per contattare le guardie mediche 1161179).

Saranno garantite l’attività ospedaliera, di pronto soccorso e le attività infermieristiche domiciliari ai pazienti con piani di assistenza domiciliare integrata e cure palliative (ADI e ADI-CP).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tione, ambulatori e uffici chiusi per la festa del patrono

TrentoToday è in caricamento