rotate-mobile
Cronaca

The Color Run a Trento anche i Tiromancino e gli Autogol

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Trento, 19.05.2016 - Conto alla rovescia  per la tappa trentina di The Color Run by United Color of Benetton. Sabato 21 maggio, infatti, saranno tantissimi i runner che correranno lungo il percorso, interamente cittadino, che toccherà i punti più affascinanti di Trento: si parte da Lungadige Monte Grappa e, dopo aver percorso la centralissima via Belenzani, piazza Duomo, il quartiere Le Albere, ed esser passati di fronte al MUSE, si arriverà al Color Village situato in Piazzale San Severino per la festa finale.

Il divertimento sarà assicurato, anche grazie a Radio 105, Official Radio dell'evento, che porterà sul palco del Color Village due grandi special guest: i Tiromancino e Gli Autogol. La band dei Tiromancino, fondata da Federico Zampaglione, si esibirà prima dello start in esclusiva per tutti gli iscritti, suonando alcuni brani del nuovo album "Nel Respiro del Mondo", pubblicato lo scorso 8 aprile e anticipato in radio dalla hit "Piccoli Miracoli". Gli Autogol, invece, l'irresistibile trio satirico composto da Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo, divenuto celebre per parodie legate al mondo dello sport e mattatore del programma "105 Autogol", salirà sul palco del Color Village per intrattenere i partecipanti con le divertenti imitazioni di personaggi come Massimiliano Allegri, Antonio Conte e Guido Meda.

Da non perdere, poi, sin dal mattino, l'animazione del Color Village, con musica, ballerine di zumba, preparatori atletici e le attività di tutti i partner di The Color Run.

COME ISCRIVERSI A THE COLOR RUN
thecolorrun.it/trento sino alle ore 24.00 di venerdì 20 maggio

PROMO POINT (anche ritiro race kit) presso Trento Fiere:
Giovedì 19 e venerdì 20 dalle 10.00 alle 20.00
Sabato 21 dalle 10.00 alle 15.30

Un ringraziamento particolare da parte di RCS Sport va a tutti i Partner di The Color Run: Presenting Sponsor: UNITED COLORS OF BENETTON // Top Sponsor: ASUS // Top Sponsor: SMART // Technical Sponsor: BROOKS // Official Supporter: YAMAHA // Official Supporter: FASTWEB // Official Supporter: TAFT // Official Supporter: VIRGIN ACTIVE // Official Supporter: NILOX// Official Supporter: SAN BENEDETTO // Official Supporter: RIO MARE // Official Supporter: MENTOS NOW MINTS // Official Watch: CALYPSO //Official Radio: RADIO 105 // Media Partner: LA GAZZETTA DELLO SPORT.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Color Run a Trento anche i Tiromancino e gli Autogol

TrentoToday è in caricamento