rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tesero

Flavio è scomparso, proseguono le ricerche

Iniziate vicino alla casa dell'uomo, ora le ricerche sono state estese ed è stata data notizia anche sui social

Sono passati quasi tre giorni e di Flavio Volcan non c'è traccia. L'uomo un 79enne di Tesero, è scomparso da casa da mercoledì 6 ottobre. Si è allontanato da casa e dopo qualche ora sono partite le ricerche da parte dei vigili del fuoco, del soccorso alpino. In una prima fase sono stati impiegati anche i droni del Corpo Permanente di Trento. 

Le ricerche, iniziate vicino alla casa dell'uomo, sono state estese ed è stato pubblicato un post su Facebook: "Dopo tre giorni di ricerche di Flavio a tappeto, gestite in maniera superlativa da tutti i corpi che hanno partecipato, non abbiamo avuto esito. Per questo dobbiamo allargare gli spazi di ricerca al di fuori del centro della valle. Vi chiediamo quindi di fare attenzione anche nella alta e bassa valle di Fiemme o anche oltre perché potrebbe essersi allontanato ulteriormente. Se nei prossimi giorni andate a camminare vi ringraziamo, e vi chiediamo di fare attenzione a valle di strade e sentieri dove potrebbe essere scivolato".

Quando è uscito di casa mercoledì mattina, Flavio indossava dei pantaloni scuri e una felpa blue-azzurra. Chiunque dovesse avvistarlo o avere sue notizie, è invitato a contattate i carabinieri allo 0462.248700 oppure 333.4075507.

Aggiornamento di sabato 9 ottobre

Nella tarda mattinata di sabato il corpo dell'uomo è stato ritrovato senza vita sul sentiero 513 in località Dolae.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio è scomparso, proseguono le ricerche

TrentoToday è in caricamento