rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Info viabilità

Traffico da rientro in Trentino: l'aggiornamento sulla situazione strade

Traffico da rientro sulle strade del Trentino: le segnalazioni del primo pomeriggio di domenica 8 gennaio

Traffico da rientro sulle strade del Trentino. Nel primo pomeriggio di domenica 8 gennaio è stato segnalato traffico intenso sull’autostrada A22 del Brennero, con rallentamenti e code tra San Michele all'Adige e Affi in direzione Modena. Si viaggia lentamente anche sulla tangenziale di Trento, nella zona del ponte di Ravina in direzione sud, sempre a causa del traffico intenso; oltre che sulla strada statale 12 dell'Abetone e del Brennero, in zona Rovereto in direzione Ala. 

Traffico intenso anche sulle strade statale 38 delle Dolomiti e sulla provinciale 232 di Fiemme, in uscita dalle valli verso lo svincolo di Ora, sull'autostrada del Brennero. Segnalati rallentamenti anche sulla strada provinciale 235 del casello di Trento, in direzioni sud, per traffico sostenuto. A confermalo è Viaggiare in Trentino, il servizio provinciale che si occupa di informare e aggiornare in tempo reale i viaggiatori sulle condizioni della viabilità. 

Cantieri

Sulla strada provinciale 11 di Vetriolo, nella zona di Levico Terme, a causa di alcuni lavori, si viaggia a senso unico alternato, con limite di velocità fino di 40 km/h e con divieto di sorpasso, fino al 31 gennaio. 

Sulla strada statale 45 bis Gardesana occidentale è presente un restringimento di carreggiata all’imbocco nord della galleria Casa Granda, nel comune di Riva del Garda, per lavori che interesseranno la zona fino al 31 marzo 2023.

Divieto di transito per lavori, in entrambe le direzioni, sulla provinciale 85 del Monte Bondone, nel comune di Trento, fino alla mezzanotte del 30 aprile. 

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico da rientro in Trentino: l'aggiornamento sulla situazione strade

TrentoToday è in caricamento