rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oltrefersina / Tangenziale Sud

Guard rail pericolante al cavalcavia di Ravina: corsia chiusa, traffico in tilt

Chiusa la corsia sud del cavalcavia di Ravina, chi viaggia verso sud deve uscire e poi rientrare. Le code iniziano dalle gallerie di Piedicastello

E' chiusa dalle prime ore di oggi la corsia in direzione sud del cavalcavia di Ravina, a causa di un danneggiamento al guard rail che ne compromette la stabilità. Chi viaggia in direzione sud deve uscire a destra verso il ponte sull'Adige quindi proseguire dritto ed immettersi nuovamente sulla tangenziale sud. 

Il danno al guard rail è stato provocato da un incidente avvenuto nella notte, poco dopo le 23, nel quale sono rimaste ferite quattro persone. Gli uomini del Servizio Getione Strade della Provincia sono al lavoro per sostituire il pezzo di guard rail danneggiato. Non si conoscono i tempi dell'intervento di ripristino.

Una misura che, seppur necessria, ha causato pesanti rallentamenti sul traffico mattutino in tangenziale: le code, come si vede dall'immagine qui sotto  presa dalla webcam di viaggiareintrentino.it, iniziano poco dopo le gallerie di Piedicastello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guard rail pericolante al cavalcavia di Ravina: corsia chiusa, traffico in tilt

TrentoToday è in caricamento