rotate-mobile
Cronaca / Pergine Valsugana

Taccheggiatore seriale arrestato a Pergine Valsugana

Ha rubato in un supermercato prodotti per la cura della persona per oltre 300 euro. Nell'auto nascondeva altri 500 euro di prodotti sottratti qualche ora prima a Civezzano

Nel pomeriggio di mercoledì 20 aprile i carabinieri della stazione di Pergine Valsugana hanno arrestato un taccheggiatore seriale. 

I militari sono intervenuti su segnalazione di alcuni dipendenti di un supermercato del paese, insospettiti dal girovagare di un uomo tra gli scaffali dell’esercizio. Il 41enne è stato trovato nel parcheggio del supermercato in possesso di merce non pagata, in particolare prodotti per la cura della persona, per un ammontare superiore ai 300 euro.

A quel punto i carabinieri hanno deciso di perquisire anche il veicolo dove hanno trovato altri prodotti analoghi del valore complessivo di circa 500 euro. Accertamenti successivi hanno dimostrato trattarsi di articoli rubati qualche ora prima all’interno di un altro esercizio commerciale di Civezzano. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.

I carabinieri colgono l’occasione per invitare tutte le cittadine e i cittadini a segnalare al 112 situazioni e persone sospette, al fine di prevenire la commissione di reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggiatore seriale arrestato a Pergine Valsugana

TrentoToday è in caricamento