menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Undicenni scappano da scuola dopo una nota sul registro

I due scolaretti si sono dati alla macchia per cinque ore, fino a quando sono stati ritrovati dagli uomini del soccorso alpino attorno alle 23 all'interno di una baracca in legno, vicino alle loro abitazioni

Una nota sul registro, nella scala delle cosiddette "comunicazioni alla famiglia" è la punizione più grave subito prima della sospensione. E della reazione dei genitori, ovviamente, pronti a rincarare giustamente la dose per qualche intemperanza scolastica dei propri figli. Lo sanno bene due studenti di 11 anni della Valle del Chiese, che martedì scorso sono scappati da scuola dopo aver preso- appunto - una nota sul registro. I due scolaretti si sono dati alla macchia per cinque ore, fino a quando sono stati ritrovati dagli uomini del soccorso alpino attorno alle 23 all’interno di una baracca in legno, vicino alle loro abitazioni. Gli undicenni hanno spiegato di essersi dati alla fuga proprio per sfuggire alla punizione dei genitori. 

 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento