rotate-mobile
Info viabilità

Strada chiusa per "pericolo valanghe" e ultimi aggiornamenti sul traffico

L'aggiornamento di giovedì mattina

Rimane chiusa in entrambe le direzioni, giovedì 26 gennaio, per "pericolo valanghe" la strada statale 641 del Passo Fedaia da Diga della Fedaia a Passo della Fedaia, a confine con il Veneto.

Traffico intenso lungo le principali arterie di collegamento della provincia di Trento, nella mattinata di giovedì, soprattutto a Trento e a Rovereto. A comunicarlo è ViaggiareinTrentino, il servizio provinciale che si occupa della divulgazione delle notizie aggiornate sulla viabilità. Al momento, non vengono segnalati code e rallentamenti. 

Sulla strada statale 45 bis gardesana occidentale, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori, tra le 8 e le 18 è attivo un restringimento di carreggiata, con limite di velocità di 40 km/h, lungo la corsia di svincolo verso via Brescia, nel comune di Trento, in direzione sud. Questo fino al 15 febbraio. 

Sull'A22 del Brennero, invece sono state segnalate code di mezzi pesanti per lavori, in direzione sud tra tra Vipiteno e Chiusa/Valgardena e in direzione nord tra Bolzano Sud e Bolzano Nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada chiusa per "pericolo valanghe" e ultimi aggiornamenti sul traffico

TrentoToday è in caricamento