menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tour of the Alps attraversa il Trentino: ecco le strade chiuse, e gli orari

Il tour ciclistico dell'Euregio è giunto alla tappa finale, che si svolgerà oggi, venerdì 21 aprile, sulle strade del Trentino, capoluogo compreso. Ecco gli orari delle chiusure così come riportati dal sito www.viaggiareintrentino.it

La manifestazione interessa una parte significativa del territorio comunale a partire dalla S.P. 85 del Monte Bondone che i ciclisti percorreranno in entrata da Lasino scendendo fino all'intersezione con via Brescia, quindi attraversamento della città con passaggio su via Roberto da Sanseverino, zona del Muse, via della Ghiaie, Al Desert imbocco della via Del Ponte. Quindi interessamento del sobborgo di Ravina, impegnando la via Stella, Pomari, Ischie e transito verso Mattarello. Dall'abitato a sud di Trento salita verso strada delle Novaline fino intersezione con via Pianizza e  di nuovo in discesa verso la città percorrendo via Galassa, via Asiago, via Vicenza, piazza Vicenza, via Grazioli con entrata in centro storico. Da qui via Galilei, Largo Carducci, San Pietro e Manci con arrivo su via Belenzani P.zza Duomo.
Per quanto riguarda l'ambito urbano, già nelle ore precedenti la manifestazione  saranno adottati alcuni provvedimenti di divieto di sosta sia sulle vie interessate dalla gara sia su alcuni parcheggi  (piazzale Sanseverino).
 
TRENTO, via Brescia CHIUSA 21/04/2017 Chiusa dalle 14:00 alle 16:00;

SS 12 Tangenziale, USCITA 1 per Mattarello; 21/04/2017 Chiusa dalle 14:00 alle 16:00;
SS 12 Tangenziale, USCITA 3 per Ravina; 21/04/2017 Chiusa dalle 14:00 alle 16:00;
SS 12 Tangenziale, USCITA 4 per Ospedale; 21/04/2017 Chiusa dalle 14:00 alle 16:00;

I dettagli su sito del Comune di Trento, clicca qui...
 
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le regole per gli spostamenti in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento