Spostamenti ancora non consentiti: multate 9 persone, tra cui anche moglie e cognata di un noto calciatore
I controlli sono ormai una consuetudine sul territorio e sono finalizzati al contenimento della diffusione della pandemia da Covid-19
Ancora multe per spostamenti non consentiti in Trentino. Nel fine settimana tra il 6 e il 7 febbraio, gli agenti della polizia Locale delle Giudicarie di Tione di Trento hanno sanzionato 9 persone. I controlli sono ormai una consuetudine sul territorio e sono finalizzati al contenimento della diffusione della pandemia da Covid-19.
A Tre Ville, Spiazzo e Porte di Rendena sono stati controllati diversi veicoli i cui occupanti, nonostante non avessero un motivo valido per lo spostamento tra regioni e nemmeno una seconda casa, erano diretti in Val Rendena. Tra di loro anche moglie e cognata di un noto calciatore.
Nelle Giudicarie Esteriori invece un uomo, nonostante fosse sottoposto a quarantena perché positivo al tampone antigenico, è stato trovato lontano dalla propria abitazione. A tutti è stata contestata la sanzione prevista delle normative attualmente in vigore (da 400 euro a 1000 euro).