rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca via Belenzani

Riapre lo sportello gratuito con il commercialista, tutti i martedì

Dopo la riapertura del servizio di consulenza gratuito con il notaio, tutti i lunedì mattina, torna anche lo sportello organizzato dal Comune in collaboraizone con l'Ordine dei Commercialisti, tutti i martedì su prenotazione

Dopo la riapertura del servizio offerto dal Consiglio notarile di Trento e Rovereto, a partire da martedì 23 settembre torna, in un ufficio messo a disposizione dal Comune, anche lo sportello informativo gratuito offerto dall'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili per le circoscrizioni dei tribunali di Trento e Rovereto. Nella giornata di martedì dalle 9 alle 11 sarà invece a disposizione un commercialista, con la possibilità di chiedere informazioni e chiarimenti in materia fiscale, tributaria, finanziaria, economica e commerciale. Una particolare attenzione verrà riservata ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro, per offrire una consulenza qualificata sui temi del lavoro e dell'impresa. È esclusa la possibilità di predisporre atti, contratti e adempimenti.
Per entrambi gli sportelli, il lunedì con il notaio ed il martedì con il commercialista, è necessario prenotare l'appuntamento presso l'Ufficio relazioni con il pubblico (n. tel. 0461/884453, numero verde 800/017615; orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre lo sportello gratuito con il commercialista, tutti i martedì

TrentoToday è in caricamento