rotate-mobile
Cronaca / Cles

Intervengono di notte per una lite di coppia ma trovano la droga

A finire nei guai due ventenni in un appartamento a Cles

Erano stati allertati per delle urla provenienti da un appartamento, ma quando sono arrivati sul posto nell’abitazione hanno trovato più di mezzo etto di hashish.

L’episodio si è verificato tre notti fa a Cles. Tutto è cominciato quando alla centrale operativa della locale compagnia dei carabinieri sono state segnalate delle urla provenienti da un appartamento. I carabinieri si sono recati sul posto trovando una coppia poco più che ventenne, che in quel momento appariva però tranquilla.

L’attenzione dei militari è stata però subito attirata dalla presenza su un tavolino del soggiorno di un bilancino di precisione, oltre ad alcuni pezzi di una sostanza di colore marrone scuro dal forte odore: si trattava di 10 pezzi di hashish.

Perquisita l’abitazione, i militari hanno trovato in totale oltre 50 grammi di droga, subito sottoposta a sequestro.

La coppia è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Trento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Negli ultimi 15 giorni, la compagnia di Cles ha intensificato i servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti. Complessivamente, tra l’altopiano della Paganella, la val di Non e la val di Sole, sono state segnalate all’autorità prefettizia cinque persone, trovate in possesso, per uso personale, di modiche quantità di hashish, marijuana e cocaina.

In due circostanze è intervenuto il nucleo radiomobile ad Andalo, nelle altre hanno proceduto nei territori di competenza la stazione di Vermiglio e quella di Predaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervengono di notte per una lite di coppia ma trovano la droga

TrentoToday è in caricamento