rotate-mobile
Cronaca Piazza Santa Maria Maggiore

L'anticrimine di Milano scopre un giro di droga nel bagno di un bar di Santa Maria Maggiore

Gli agenti milanesi sono ancora in azione nel quartiere di Trento per supportare i controlli della Questura. Ieri sera sono stati denunciati a piede libero tre spacciatori, di cui uno minorenne. Come luogo di scambio utilizzavano il bagno di un locale

Proseguono gli interventi del reparto anticrimine di Milano nella zona di Santa Maria Maggiore a Trento. Nella serata  di ieri gli agenti milanesi hanno denunciato tre persone per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Secondo quanto riportato in un comunicato della Questura diffuso in mattinata i tre agivano indisturbati nel bagno di uno dei locali della zona.

Il via-vai non è passato inosservato ai poliziotti che all'uscita del locale hanno perquisito i tre trovandoli in possesso di un panetto di hashish del peso di 60 grammi e 450 euro in contanti di cui i fermati non sono riusciti a giustificare la provenienza. Uno di essi è minorenne ed è stato perciò affidato ad una comunità per minori, mentre gli altri due sono stati denunciati a piede libero.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'anticrimine di Milano scopre un giro di droga nel bagno di un bar di Santa Maria Maggiore

TrentoToday è in caricamento