menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti nei bar: tre spaccate in tre notti

Tre episodi analoghi al Blue Bar della Bolghera, all'American di via Barbacovi e nella notte appena trascorsa alla yogurteria di via Barbacovi

Vetrine in frantumi , porte scassinate e, in alcuni casi, cassa ripulita. Tre episodi analoghi nel giro di pochi giorni a Trento:  dopo la spaccata al Blue Bar della Bolghera è toccato al Bar American di via Barbacovi (del quale ci eravamo occupati qualche giorno fa per un avvenimento ben più lieto: i 25 anni di attività del locale, clicca qui) tra l'altro a poche decine di metri dalla caserma dei Carabinieri, e nella  notte appena trascorsa nel mirino è finita la yogurteria situata nella centralissima via Barbacovi. In quest'ultimo caso i ladri sono fuggiti  senza rubare nulla. Rimane il danno, e l'amarezza da parte dei commercianti coinvolti. I carabinieri indagano per capire se vi sia la stessa mano dietro ai tre episodi avvenuti, come detto, nel corso di tre notti consecutive. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 4 decessi, oltre 300 nuovi casi

  • Attualità

    Incendio di Rovereto, circa 30 le persone evacuate e assistite

  • Attualità

    Focolaio San Bartolomeo, in isolamento 242 persone

  • Cronaca

    Infortunio sul lavoro: giovane elitrasportato in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento