rotate-mobile
Cronaca Sardagna / Strada del Monte Bondone

Bondone: biglietto giornaliero gratis a tutti gli alunni di elementari e medie

Presentata la nuova stagione sciistica, che prenderà il via il 25 novembre. Ecco le novità

Un buono valido per una giornata sulle piste a tutti gli iscritti alle scuole elementari e medie di Trento ed un abbonamento stagionale per gli iscritti ai corsi di sci del programma comunale Giocosport.

Queste le novità principali della stagione sciistica 2017-2018 sul Monte Bondone, oltre alla conferma dell'apertura notturna dal 26 dicembre all'8 marzo, ogni martedì e giovedì dalle 20 alle 22.30. 

Quest'anno la proposta del Bondone si arricchisce dello snowpark, già inaugurato l'anno scorso ma completamente rinnovato con il completamento dell'impianto di illuminazione a led e di tre differenti linee, in base alla difficoltà.

Sconti e formule diversificate in base all'età, pacchetti famiglia e corsi di sci sono disponibili sul sito del Comune (clicca qui). Lo skipass stagionale darà diritto anche a tre giornate sugli impianti di Folgaria e Paganella. 

Si torna a parlare di scarsità di neve, punto dolente della montagna di Trento. L'appello di Trento Funivie alla provincia è quello di costruire un nuovo bacino, oltre a quello di Mezavia, alle Viote per assicurare una quantità d'acqua sufficiente per l'innevamento artificiale durante tutto l'inverno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bondone: biglietto giornaliero gratis a tutti gli alunni di elementari e medie

TrentoToday è in caricamento