menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bondone: biglietto giornaliero gratis a tutti gli alunni di elementari e medie

Presentata la nuova stagione sciistica, che prenderà il via il 25 novembre. Ecco le novità

Un buono valido per una giornata sulle piste a tutti gli iscritti alle scuole elementari e medie di Trento ed un abbonamento stagionale per gli iscritti ai corsi di sci del programma comunale Giocosport.

Queste le novità principali della stagione sciistica 2017-2018 sul Monte Bondone, oltre alla conferma dell'apertura notturna dal 26 dicembre all'8 marzo, ogni martedì e giovedì dalle 20 alle 22.30. 

Quest'anno la proposta del Bondone si arricchisce dello snowpark, già inaugurato l'anno scorso ma completamente rinnovato con il completamento dell'impianto di illuminazione a led e di tre differenti linee, in base alla difficoltà.

Sconti e formule diversificate in base all'età, pacchetti famiglia e corsi di sci sono disponibili sul sito del Comune (clicca qui). Lo skipass stagionale darà diritto anche a tre giornate sugli impianti di Folgaria e Paganella. 

Si torna a parlare di scarsità di neve, punto dolente della montagna di Trento. L'appello di Trento Funivie alla provincia è quello di costruire un nuovo bacino, oltre a quello di Mezavia, alle Viote per assicurare una quantità d'acqua sufficiente per l'innevamento artificiale durante tutto l'inverno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chiusa per pericolo valanghe l'area del Mugon sul Monte Bondone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento