menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prostituzione in centro storico, arrestate due persone

Un uomo e una donna cinesi sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Trento con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Due connazionali si prostituivano in un appartamento del centro: i clienti sarebbero centinaia

Un uomo e una donna cinesi, residenti a Verona, sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Trento con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Dalle indagini sarebbe emerso che la coppia asiatica controllava due connazionali che si prostituivano in un appartamento del centro storico di Trento. Sarebbero centinaia i clienti delle due ragazze che consegnavano alla coppia residente a Verona i 70% degli incassi.

 

L'indagine ha preso il via a gennaio e ha permesso di risalire ai due cinesi: X.W.(41 anni) e S.Q. (53 anni). Secondo gli investigatori della Squadra mobile i due arrestati sarebbero responsabili del reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. L’indagine era partita quando la polizia aveva saputo che in un appartamento in via Dogana, adibito a centro massaggi, alcune ragazze cinesi praticavano, su richiesta, anche massaggi con prestazioni sessuali.
 
Dopo appostamenti e servizi tecnici la polizia ha scoperto che il "centro massaggi" si faceva pubblicità su quotidiani locali e siti internet. E’ stato individuato il locatario e chi aveva messo gli annunci sui giornali ed è scatto per i due l’ordine di cattura. Le vittime sono due giovani ragazze cinesi. Durante la perquisizione presso l’abitazione degli sfruttatori sono stati sequestrati dalla polizia 6.500 euro, in contanti ed i passaporti delle due ragazze vittime dello sfruttamento. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Governo al lavoro per il pass: come averlo

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Sanità, gli ospedali di Borgo e Tione liberi dal Covid

  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 4 decessi e +85 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento