menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Andrea Maschio da Facebook

Foto di Andrea Maschio da Facebook

Prende a testate il parabrezza di un autobus e lancia sassi su un'auto

Intervento dei carabinieri ieri sera in via Prepositura a Trento. Un giovane immigrato, per motivi ancora da chiarire, ha improvvisamente dato in escandescenze

Intervento dei carabinieri ieri sera in via Prepositura a Trento. Un giovane immigrato, per motivi ancora da chiarire, ha improvvisamente dato in escandescenze. Il giovane, che è stato fermato anche grazie all'intervento di un passante, Fabio Pinato, e di un carabinieri in borghese che passava in quel momento, è stato bloccato e consegnato ai carabinieri. Il giovane ha sradicato un cestino, rovesciato un vaso di fiori e buttato a terra una moto. Poi ha preso a testate il parabrezza di un autobus. Il giovane straniero - riferisce il quotidiano l'Adige - si è poi diretto verso piazza Leonardo Da Vinci, poco distante, e ha trovato un sasso che ha scagliato contro un secondo autobus. La pietra ha colpito il vetro laterale posteriore del mezzo e una ragazza è stata investita dalle schegge. Il giovane, si sarebbe già reso protagonista, in passato, di episodi simili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 2 decessi e +275 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento