menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio civile, pubblicato il bando per dieci progetti

Possono partecipare al progetto i giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni. Agli stranieri è richiesto il possesso di permesso di soggiorno e la residenza sul territorio provinciale da almeno due anni

E' stato pubblicato il bando di Servizio civile provinciale “Un anno per ES.SER.CI.” per la selezione di 28 giovani da coinvolgere in 10 progetti di Servizio Civile di durata annuale.

Possono partecipare al progetto i giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni (che non abbiano ancora compiuto il 29°anno). Agli stranieri è richiesto inoltre il possesso di regolare permesso di soggiorno e la residenza sul territorio provinciale da almeno due anni. 
 
Per informazioni di natura generale e per avere supporto ed orientamento nella scelta del progetto è possibile fare riferimento all’Ufficio provinciale (via Gilli 3 Trento, telefono 0461 493100, email uff.serviziocivile@provincia.tn.it); per informazioni di dettaglio sul singolo progetto invece è opportuno rivolgersi direttamente all’ente che propone il progetto.
 
È possibile, pena l’esclusione, presentare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto. La domanda deve essere presentata entro le ore 14.00 del 31 marzo 2012 direttamente all’ente che ha proposto il progetto.
 
Sul sito www.serviziocivile.provincia.tn.it sono consultabili, in sintesi, le proposte progettuali ed è inoltre scaricabile la domanda di partecipazione.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Attualità

Governo al lavoro per il pass: come averlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento