rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Valsugana

Notte di furti a Borgo Valsugana: svaligiati sei esercizi commerciali

Raid notturno a Borgo Valsugana: una banda di malviventi, tutti italiani, ha preso di mira alcuni esercizi commerciali, tra cui bar, negozi di abbigliamento ed un panificio. I carabinieri alle 4 del mattino hanno sorpreso due di loro mentre tentavano l'ultimo colpo

Notte di furti a Borgo Valsugana: sei gli esercizi commerciali presi d'assalto in una sola notte da una vera e propria banda, costituita da cinque elementi, tutti italiani, braccati dai carabinieri, intervenuti alle 4 del mattino mentre due dei malviventi stavano forzando la serranda di un bar. Alla vista della gazzella i due hanno tentato la fuga ma sono stati fermati e portati in caserma, mentre altri tre sono stati rintracciati poco dopo.

Sono quindi scattate le perquisizioni domiciliari (evidentemente i ladri abitano non distante Borgo) che hanno permesso di recuperare il denaro rubato dai registratori di cassa dei negozi svaligiati (oltre ai bar anche un panificio ed un negozio di abbigliamento). I due colti in flagranza di reato sono stati arrestati e gli altri tre denunciati a piede libero per furto in concorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di furti a Borgo Valsugana: svaligiati sei esercizi commerciali

TrentoToday è in caricamento