rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Adunata alpini 2018: lunedì si inaugura la sede del Comitato organizzatore

I locali sistemati dagli alpini si trovano nel quartiere delle Albere (Via Olivetti 9), a pochi metri dall'ingresso del Muse e saranno il vero cuore pulsante dell'Adunata Nazionale Trento 2018

Aprirà ufficialmente lunedì prossimo, alle ore 16, la nuova sede operativa del Comitato organizzatore per l'Adunata degli alpini di Trento 2018. Ci saranno cariche istituzionali, il Comitato organizzatore al grande completo, oltre ai consiglieri della Sezione Alpini di Trento. Ci sarà anche un momento in cui verranno ringraziati i volontari, che in sole tre settimane sono riusciti a compiere un vero miracolo, trasformando i 100 metri quadri circa di ambiente grezzo in una sede operativa dotata di tutti i confort.

I locali sistemati dagli alpini si trovano nel quartiere delle Albere (Via Olivetti 9), a pochi metri dall'ingresso del Muse e saranno il vero cuore pulsante dell'Adunata Nazionale Trento 2018. Vi troveranno spazio la segreteria, la base operativa, l'ufficio stampa ed un front office necessario per dare informazioni a tutti coloro che arrivano per cercare ospitalità o notizie più precise circa l'Adunata Nazionale degli Alpini che si svolgerà l'anno prossimo, dall'11 al 13 maggio, a Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata alpini 2018: lunedì si inaugura la sede del Comitato organizzatore

TrentoToday è in caricamento