rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montagna / Carisolo

Esce per un'escursione e scompare: dopo giorni nessuna notizia di Pietro Martini

Ricerche e accertamenti sono in corso

Le ultime notizie di Pietro Martini, scomparso da Carisolo, risalgono a giovedì 9 giugno quando, intorno a mezzogiorno ha sentito i suoi familiari dicendo che sarebbe andato a fare un'escursione. Poi, di lui non sia hanno più avuto notizie. Sono stati battuti tutti i possibili tragitti che l'uomo avrebbe potuto percorrere per andare dove ha detto che sarebbe andato. 

A coordinare le ricerche sono i carabinieri della Compagnia di Riva del Garda. Sul campo, insieme a loro, nei giorni scorsi c'erano anche i tecnici del soccorso alpino, i vigili del fuoco e le unità cinofile. Sono stati impiegati tutti gli strumenti e le energie possibili per cercare il 43enne: dai cani molecolari, agli elicotteri con la campana di Recco, fino ai droni. Ma di Martini, non c'è traccia.  

Le ricerche sono ancora in corso, secondo un aggiornamento di lunedì 13 giugno alle 10. Ora, i carabinieri, stanno orientando le ricerche in base a quanto emerso da alcuni accertamenti fatti durante i giorni scorsi, rimodulando dove cercare il 43enne scomparso. La persona dispersa potrebbe non essere in montagna, quindi per ora il Soccorso Alpino si è fermato ma rimane a disposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per un'escursione e scompare: dopo giorni nessuna notizia di Pietro Martini

TrentoToday è in caricamento