menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ritrovamento nel lago di Stramentizzo

Il ritrovamento nel lago di Stramentizzo

Ritrovato nell'Avisio il corpo del 68enne scomparso tre settimane fa

Amara conclusione per le ricerche di Floriano Corradini: il corpo è stato trovato alla diga di Stramentizzo

Tutta la valle si è mobilitata percercarlo: Vigili del Fuoco volontari di tutti i paesi, Carabinieri delle stazioni locali, oltre a personale dei Vigili del Fuoco permanenti di Trento e della squadra droni, che ha effettuato sorvoli di diverse zone.

Purtroppo, a tre settimane dalla scomparsa, i Carabinieri di Cavalese danno notizia del trispe epilogo delle ricerche: il corpo senza vita di Floriano Corradini è stato rinvenuto nelle acque dell'Avisio al bacino di Stramentizzo. Ad avvistare il corpo è stato proprio un drone del nucleo S.a.p.r. dei pompieri di Trento.

Non si sa in che circostanze l'uomo, uscito dalla propria abitazione a Molina di Fiemme e mai più tornato, sia finito nel torrente. Il decesso è sicuramente avvenuto per annegamento. La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale di Cavalese. Successivamente i Carabinieri hanno dato la triste notizia ai familiari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento