rotate-mobile
Cronaca

Ruba una borsetta e scappa in motorino: muore dopo una caduta

Ha rubato la borsa ad una donna con il classico scippo con il motorino, poi si è dato alla fuga, ma la caduta e lo scontro con un cancello gli sono stati fatali

Ha rubato la borsa ad una donna con il classico scippo con il motorino, poi si è dato alla fuga, ma la caduta e lo scontro con un cancello gli sono stati fatali. Chiarita la causa dell'incidente avvenuto in località Centa costato la vita ad un 52enne nel primo pomeriggio a Trento. L'uomo, nomade residente in zona, aveva scippato della borsa una donna di 65 anni che sostava con la sua auto nel parcheggio di un vicino centro commerciale. La donna, però, non è stata a guardare e si è lanciata in un inseguimento fino alla Vela, in località Centa.

In una strada dove sono in corso dei lavori di ripavimentazione il 52enne avrebbe urtato con una ruota dello scooter un tombino sporgente, perdendo l'equilibrio e sbattendo violentemente contro una cancellata di ferro. L'uomo è morto sul colpo. La donna, che si è sentita male, è stata portata all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una borsetta e scappa in motorino: muore dopo una caduta

TrentoToday è in caricamento