rotate-mobile
Attenzione

Venerdì nero per i pendolari: a rischio Frecce, Intercity e regionali

Previste otto ore di sciopero, con effetti che potrebbero estendersi oltre

Un altro sciopero nazionale colpirà pendolari e utlimi vacanzieri, venerdì 9 settembre. Sono previste possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e Regionali di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale di guida e di bordo che durerà dalle 9 alle 17, ma si potrebbero verificare ripercussioni anche oltre l’orario di termine.

È quindi consigliato di informarsi sulla regolarità della corsa prima di recarsi in stazione. Gli effetti, sempre in termini di cancellazioni e ritardi, potranno protrarsi anche oltre l’orario di termine dello sciopero.

La tabella dei treni garantiti è disponibile sul sito di Trenitalia nella pagina dedicata agli scioperi. Informazioni su collegamenti e servizi saranno diffusi attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, alle self service e presso le agenzie di viaggio convenzionate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì nero per i pendolari: a rischio Frecce, Intercity e regionali

TrentoToday è in caricamento