menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferrovie in sciopero: 27 ottobre possibili cancellazioni e modifiche all'orario

Sciopro di quattro ore venerdì 27 ottobre per le Ferrovie dello Stato. Possibili disagi anche in Trentino, si consiglia di consultare le informazioni disponiibili nelle stazioni

Al contrario di quanto annunciato inizialmente il Ministero dei Trasporti ha deciso di ridurre da 24 a 4 ore lo sciopero proclamato nella giornata di ieri dal Gruppo Ferrovie dello Stato. Pertanto, nella giornata di venerdì 27, i treni potranno subire cancellazioni o variazioni dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (sono salvaguardate le fasce orarie garantite). L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. E' quanto si legge in una nota del Servizio Infrastrutture della Provincia autonoma di Trento.

Lo sciopero va ad aggiungersi a quello programmato per le giornate del 27,30 e 31 ottobre degli autotrasportatori del settore privato e della logistica. Inoltre altri disagi per quanto riguarda il trasporto su gomma sono previsti nel weekend sull'autostrada del Brennnero a causa del divieto emanato dall'Austria di circolazione di mezzi pesanti al di là del Brennero in concomitanza con la festività nazionale del 26 ottobre.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento