menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treni, sciopero generale di 24 ore dalle 21 di stasera

Il servizio Trasporti provinciale segnala che dalle 21 di oggi, 21 aprile, alle 21 di domani, domenica 22 aprile, è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato italiane

Il servizio Trasporti provinciale segnala che dalle 21 di oggi, 21 aprile, alle 21 di domani, domenica 22 aprile, è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato italiane. Per i treni a media e lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero riportati nella sezione "Servizi essenziali in caso di sciopero". Per i treni regionali (Brennero e Valsugana), si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari nei giorni feriali. 

Sarà comunque assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto internazionale di Fiumicino tramite il Leonardo Express. È attivo il numero verde 800-892021 dalle 9 di oggi. Poichè in corso di sciopero potrebbero anche verificarsi variazioni non preventivabili (ad esempio la modifica di itinerario per i treni a lunga percorrenza), i clienti sono invitati a prestare la massima attenzione ai comunicati diffusi nelle stazioni e dagli organi d'informazione. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La pillola contro il Covid: arriva il vaccino senza puntura

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La pillola contro il Covid: arriva il vaccino senza puntura

  • Cronaca

    I dati del coronavirus in Trentino del 9 maggio

  • Attualità

    Viabilità, domenica di code in autostrada

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento